Commenti di Facebook

Autocarrozzeria Roma

Carrozzeria Carola – perché la tua macchina è una parte di te


Tutto su di noi

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: da oltre 50 anni al fianco dei clienti

Più di mezzo secolo di professionalità, dedizione, impegno e abilità tecnica, questo è ciò che la ditta capitolina operante, tra le altre attività, come autocarrozzeria Roma, mette in campo a beneficio della clientela. Un punto di riferimento valido e sicuro nel panorama bike and car a cui potersi rivolgere per qualunque esigenza relativa a riparazioni, manutenzioni, restauri, diagnosi elettroniche e quant’altro possa essere necessario durante tutta il corso della vita della propria macchina o della propria motocicletta.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: un salone di bellezza per bolidi e utilitarie

All’interno della struttura l’utenza potrà trovare un vero e proprio salone di bellezza per ogni tipologia di veicolo, con servizi che partono dai più semplici interventi tipici di un’autocarrozzeria Roma, a quelli di natura elettrica e meccanica. Dalla scocca ai fari, dalle sospensioni alla frizione, qualunque sia il problema, la profonda conoscenza del mestiere, vanto di ogni risorsa impiegata nell’officina, saprà trovare una soluzione efficace, rapida ed economicamente concorrenziale. Una clientela soddisfatta è una clientela che ritorna ed è la migliore forma di promozione. Questa filosofia ha da sempre accompagnato l’operato della Carrozzeria Carola, ed è uno degli elisir di giovinezza per una gestione longeva e vincente.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: il passato non è mai stato così in forma

Uno degli ambiti di interesse che ha contribuito e tutt’ora contribuisce ad arricchire la fama di affidabilità della ditta, è quello del restauro veicoli “vintage”. Auto d’epoca, moto da collezione o scooter storici come Vespe o Lambrette, torneranno in forma e al loro originario splendore, grazie alla bravura nel restyling del team operativo. Un’autocarrozzeria Roma con un tale bagaglio professionale sulle spalle, è in grado di rimettere in sesto pezzi classici e di grande valore intrinseco, grazie all’esperienza di mani che hanno lavorato sugli stessi veicoli, quando questi erano praticamene nuovi e di moda. Solo chi ha davvero operato su modelli d’epoca quando era un giovanissimo professionista ha nel tocco, la magia del riportarli in vita oggi come ieri, con un’abilità che non conosce ruggine.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: a piedi in nessun caso

Qualunque sia la circostanza per cui un’automobilista è costretto a restare senza la propria vettura, la ditta interviene con servizi ad hoc per fornire un veicolo sostitutivo per tutta la durata dell’intervento di riparazione. Presso l’autocarrozzeria Roma in questione, la clientela può infatti beneficiare dell’uso temporaneo di una macchina di cortesia, nell’eventualità in cui il lavoro programmato richieda più tempo e non si possa garantire la consegna in giornata, o nel caso di un avvenuto sinistro, in cui però il richiedente tramite CID abbia constatato la propria ragione nell’ambito dell’episodio.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: la linea PPG

Nello svolgimento di ogni intervento di riparazione, messa a nuovo o ripristino dei rivestimenti per vetture o in alcuni casi anche per motocicli, l’azienda si serve della qualità infallibile di tutti i prodotti della linea PPG. Il brand è leder nell’ambito degli articoli per verniciatura come stucchi, primer, fondi, tinte base, trasparenti, detergenti e additivi vari, per risultati estetici eccellenti e una resa duratura nel tempo. Questo tipo di prodotti, oltre alla garanzia di un marchio costantemente nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche di protezione e colore per carrozzerie, si contraddistingue per l’impegno verso l’eco-sostenibilità. Con la creazione cioè di soluzioni che siano prestazionali ma allo stesso tempo con un basso coefficiente di composti organici volatili (COV).

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: un po’ di storia del partner Pittsburgh Plate Glass Company

La scelta di un partner prodotti quale la Pittsburgh Plate Glass Company si basa tutta sul modo in cui fin dall’inizio la Carrozzeria Carola ha gestito il suo lavoro in ogni settore, cioè dare valore al prestigio della tradizione. Il brand di articoli infatti si riferisce ad un fornitore globale di vernici, rivestimenti, materiali speciali, vetro e fibra di vetro. Il marchio vanta oltre 140 stabilimenti produttivi e filiali sparse in tutto il mondo, operando all’interno di ben 60 paesi. La qualità della PPG è riconosciuta a livello internazionale anche per il grande rispetto degli standard etici ed ecologici, una filosofia deontologica e commerciale che non ha impedito al gruppo di raggiungere nel 2009 il traguardo dei 12 miliardi di dollari di vendite. Per maggiori dettagli e informazioni relative a servizi della ditta, è possibile consultare il sito internet www.autocarrozzeria.roma.it.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: apparecchiature moderne ed efficienti

Il comparto delle quattro e due ruote si evolve a un ritmo vertiginoso, al pari dell’industria globale e di tutti i campi in cui la meccanica e l’elettronica ormai si fondono sempre di più con la tecnologia degli hardware e dei software di ultima generazione. Per questo un’autocarrozzeria Roma che voglia stare al passo con i tempi deve per forza dotarsi di attrezzatura adeguate per l’assistenza tecnica di veicoli ultramoderni e simili in tutto e per tutto a veri e propri computer che si guidano. La ditta capitolina, recependo in pieno l’istanza del mercato, nel tempo ha investito sempre molto nel settore hi-tech, rinnovando periodicamente il parco macchinari, per garantire servizi di altissimo livello e precisione.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: la verniciatura a forno

Una delle specialità della ditta con sede al civico 162 di via Delle Messi D'Oro è la verniciatura a forno. Questa tecnica, tipica degli interventi che di norma si effettuano nell’ambito autocarrozzeria Roma, riguarda in particolare la colorazione. Metodologia tra quelle considerate migliori per questo tipo di scopo, perché permette di ottenere risultati di grande qualità. La vettura viene appunto inserita in forni regolati con temperature costanti, il prodotto che si ottiene è una superficie perfettamente lucida e liscia. Solitamente il forno in questione è alimentato a gas, gasolio o elettrico, soluzione molto efficace per eliminare segni di graffi e avere una resa uniforme e durevole.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: il comfort di una struttura polifunzionale

Per mantenere la macchina in perfette condizioni di funzionamento e in uno stato estetico eccellente, occorre prestare molta cura alla periodica manutenzione generale. Tuttavia una vettura è costituita da tante componenti, ognuna non meno importante dell’altra, accade così di dover ricorrere a più interlocutori professionali per ogni singolo ambito, con dispendio di energie e di denaro. La comodità di un’autocarrozzeria Roma come quella situata in zona Ponte Mammolo, è di poter effettuare praticamente tutti gli interventi di riparazione e tenuta, all’interno della stessa struttura. Grande praticità logistica oltre al fatto che in questo modo gli operatori, conservando la scheda storica del veicolo, possono lavorare in maniera più rapida ed efficiente.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: staff altamente qualificato

Fiore all’occhiello di tutta l’attività è senza ombra di dubbio lo staff di servizio che opera all’interno dei vari e specifici settori dell’officina. Ogni risorsa del team è altamente qualificata, preparata e appositamente formata per svolgere i singoli incarichi come i lavori di autocarrozzeria Roma, gli interventi di meccanica generale o il restauro di auto e moto d’epoca. Come se non bastasse, tutti i membri della squadra di lavoro, seguono periodicamente corsi di aggiornamento per essere sempre preparati e al corrente sulle ultime procedure tecniche.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: il valore dell’assistenza

Quando si parla di fidelizzare il cliente, stargli vicino e fornirgli una prestazione professionale che faccia davvero la differenza tra la media dell’offerta di mercato, allora si parla della Carrozzeria Carola. Il tipo di assistenza fornita dallo staff della struttura è costante e attento alle reali necessità dell’utenza. Ogni persona è diversa, e ugualmente l’approccio nel risolvere una problematica e nel proporre soluzioni deve tenere conto delle istanze e delle possibilità specifiche. Solo così si realizza concretamente ciò che molto spesso viene spacciato per servizio personalizzato, abusando ampiamente del termine, ma senza un vero riscontro tra quello che il cliente chiede e ciò che gli viene fornito.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: la comodità della location

La struttura si trova in località Ponte Mammolo, vicino alle relative aree parcheggio, dettaglio comodo e importante ad esempio quando ci si reca con due macchine presso l’officina, perché ad esempio si sa in anticipo di dover lasciare la propria vettura in assistenza. Nonostante la ditta metta a disposizione della clientela il servizio di auto sostitutiva, qualora il cliente non voglia usufruire di questa opzione, o non ne abbia bisogno e debba quindi solo rientrare a casa con mezzi propri, è utile sapere che la zona è molto ben collegata e vicina a varie fermate della metro.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: come scegliere un professionista affidabile

Inutile nasconderlo, il microcosmo degli operatori tecnici, meccanici, elettrici e via dicendo è una giungla, solo che in questo caso invece della legge del più forte, vige la legge del più furbo. Quando ci si trova a dover necessariamente ricorrere a un professionista per far revisionare o riparare l’auto, ci si trova in un territorio inesplorato, e il rischio di cadere nelle mani di individui poco onesti, poco competenti o peggio ancora entrambi, è sempre dietro l’angolo. Con la Carrozzeria Carola invece il cliente è sempre tutelato e sicuro di ricevere un servizio ottimo e soprattutto trasparente. Nessun intervento non necessario, nessuna sorpresa al ritiro dell’auto per prestazioni accessorie e non richieste che vengono spacciate per indispensabili. Dopo una valutazione del quadro generale viene comunicato il responso al cliente, e con esso la lista degli eventuali lavori da effettuare, tutto scritto e alla luce del sole.

Carrozzeria Carola autocarrozzeria Roma: prevenire è meglio che pagare

Un’auto ben tenuta, curata e revisionata con adeguata periodicità non deve essere vista come un gravoso e fastidioso impegno, ma come un vero investimento. Accade spesso che per pigrizia o per timore di spendere denaro, piccoli o grandi problemi tecnici, sporadici e poi sempre più frequenti malfunzionamenti, vengano trascurati e si trascinino per lungo tempo, fino a che poi non è davvero troppo tardi. Niente di più sbagliato, infatti è molto più costoso dover intervenire radicalmente quando il guasto ha già causato seri danni, piuttosto che effettuare un’adeguata riparazione quando il difetto si è appena presentato. Non di meno far finta di nulla e andare avanti sfidando il punto di rottura, è un rischio tutt’altro che trascurabile anche per la sicurezza personale e degli altri passeggeri.

Espandi

Opinioni

vedi tutte
  • Andrea

    Andrea Carola

    29/01/2017 Lavoro fatto ad opera d'arte
    Qualità
    Prezzo
    Consigliato

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

00158 - Roma (ROMA) Lazio
Via Delle Messi D'Oro, 162
Distanza dal centro: 7,07 Km
Telefono: 0641730713
Partita IVA: 08775351003
Responsabile trattamento dati: Carola Andrea


Info contatto scrivi una mail

Referente
Carola Andrea
Telefono
0641730713
Cellulare
3280642731
Mail
carrozzeriacarola@fastwebnet.it